BENVENUTO! CLICCHI SUL CATALOGO, QUI A SINISTRA, LA LOCALITÀ CHE PREFERISCE E GUARDI LE CONDIZIONI ECCEZIONALI A LEI RISERVATE NELLE COLONNE DEI PREZZI QDV


La card "Quaderno di Viaggio Club" Le dà il diritto di scegliere tra:

  • affittare gratuitamente per una settimana un appartamento, capace di ospitare fino a 6 persone.
Oppure
  • affittare con sconto fino all’80% rispetto al normale prezzo di vendita.

in entrambi i casi saranno a Suo carico:

  • i costi relativi ai consumi di energia elettrica, acqua, gas e riscaldamento, la pulizia finale dell'appartamento, il servizio di animazione e ogni altra spesa obbligatoria specificata sul catalogo, che dovranno essere pagati direttamente al gestore del residence, ove previsti, salvo diversa comunicazione al momento della prenotazione
  • le spese di assicurazione e di gestione della pratica specificate nel regolamento della promozione e/o sulla lettera di accompagnamento della Sua card Quaderno di Viaggio Club, che dovranno essere pagate a Quaderno di Viaggio S.r.l. al momento della richiesta di prenotazione.

Gli stessi appartamenti sono proposti dai più importanti tour operator ai prezzi di listino da noi riportati sul catalogo per confronto..

Le garantiamo la disponibilità dell’appartamento gratuito: in caso di indisponibilità di quello da Lei prescelto Le garantiamo la disponibilità di un altro appartamento dello stesso livello qualitativo.

Il Servizio Assistenza è a Sua disposizione, con il n° telefonico riportato sulla sua card (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00) per qualsiasi richiesta di informazioni e per prenotare la vacanza direttamente da casa.

Da adesso andare in vacanza sarà più facile e conveniente. Può iniziare subito prenotando l’appartamento gratuito più adatto alle Sue esigenze.

Le assicuriamo il massimo impegno per il miglior svolgimento delle Sue vacanze e La preghiamo di comunicarci, utilizzando la nostra @mail info@quadernodiviaggio.com, qualunque aspetto del nostro servizio che Lei ritenga suscettibile di miglioramento.

Informazioni tecniche
Assicurazione Unipol Sai
Contratto - condizioni generali

© Quaderno di Viaggio srl Sede Legale Via Vermenagna 10 12012 Boves (Cn)
REA n. 252492 – C.C.I.A.A. di Cuneo
Cod. Fisc. 10383580155 - P.iva n. 06939220635 - Cap. Soc. Euro 58.500 Int. Vers.