SCEGLI LA TUA VACANZA
JavaScript Tree Menu

BENVENUTI NEL MONDO DELLE VACANZE QUADERNO DI VIAGGIO

Utilizzando la tua BperCard cumulerai dei punti che ti daranno il diritto di affittare gratuitamente un appartamento che, a seconda dei punti da te cumulati, potrà ospitare da 2 a 6 persone e sarà a tua disposizione per una o due settimane.

Una volta richiesto il premio, ti verrà recapitata all'indirizzo da te indicato una tessera che riporta il codice che dovrai utilizzare per la tua prenotazione.

Saranno a tuo carico:

i costi relativi ai consumi di energia elettrica, acqua, gas e riscaldamento, la pulizia finale dell'unità immobiliare, il servizio di animazione, e ogni altra spesa obbligatoria specificate sul catalogo in corso di validità e dovranno essere pagate direttamente al gestore del residence (salvo diversa comunicazione al momento della prenotazione)

100 Euro per appartamento per settimana, relativi alle spese di assicurazione e di gestione della pratica, che dovranno essere pagate a "Quaderno di Viaggio Travel S.r.l." al momento della prenotazione.

Se vorrai affittare un appartamento in periodi diversi da quelli indicati, anche in altissima stagione, risparmierai dal 45% al 20% rispetto al normale prezzo di vendita.

Ti garantiamo la disponibilità dell’appartamento gratuito: in caso di indisponibilità di quello da te prescelto ti garantiamo la disponibilità di un altro appartamento dello stesso livello qualitativo.

Gli stessi appartamenti sono proposti nei cataloghi dei più importanti tour operator, al costo riportato dalle tabelle inserite nelle descrizioni.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, e per prenotare la vacanza direttamente da casa, avrai a disposizione il Call-Center di Quaderno di Viaggio raggiungibile al numero verde indicato sulla tessera che ti verrà recapitata (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00).

Da adesso andare in vacanza sarà più facile e conveniente.
Ti assicuriamo il massimo impegno per il miglior svolgimento delle tue vacanze e ti preghiamo di comunicarci, tramite numero verde o utilizzando la nostra mail, info@quadernodiviaggio.com, qualunque aspetto del nostro servizio che tu ritenga suscettibile di miglioramento.

Informazioni tecniche
Assicurazione TouristPass
Contratto - condizioni generali

BPERCARD Divisione Consumer